outdoor

L'arredamento del giardino dovrebbe accostarsi a quello dell'interno della casa ma potrebbe anche discostarsene decisamente.
Scegliendo uno stile in sintonia con l'interno si può creare un piacevole continuum decorativo che crea un prolungamento nell' outdoor dei mobili presenti in casa mentre scegliendo uno stile completamente differente si può creare uno stacco stilistico ricercato e piacevole.

outdoor

Avere un bel giardino, curato ed arredato, anche se di piccole dimensioni, valorizza di tanto la propria abitazione.
E per arredare con gusto un giardino basta davvero poco.Infatti, una volta scelto lo stile, occorre acquistare gli elementi di arredo indispensabili ad ospitare amici e parenti in un ambiente accogliente ed al tempo stesso funzionale. 
Lo spazio esterno diventa sempre più importante nelle nostre case, sia nel trascorrere momenti di relax che per ricevere gli amici.
Cene, asperitivi, feste, chi possiede un giardino è fortunato ed è importante rendere lo spazio outdoor il più funzionale possibile e soprattutto unico nell’arredamento.Il primo consiglio e suggerimento per arredare il giardino è scegliere dei mobili che siano in linea con l’arredamento della casa in modo da creare un proseguimento naturale.

ARCHITETTURA D’INTERNI

Via Sassetti, 33 - 02100 RIETI
tel. 0746259252
mob. 3499480939
mob. 3423633306
mail: progedesignitalia@gmail.com